In un comunicato ufficiale il presidente cubano Miguel Díaz-Canel ha definito “particolarmente tesa” la situazione energetica. Espressione che tradotta in un più immediato e realistico linguaggio, semplicemente sta per un inequivocabile “abbiamo finito la benzina”. Niente più elettricità, se non per un pipaio d’re al giorno. L’isola si spegne.
Ecco come Cubadebate riporta la notizia
Leggi anche: cento milioni, chi li ha visti?
Altre letture:
Da OnCubaNews: È il settore il più danneggiato dal bloqueo energetico

