HomeeconomiaZero carburante

Zero carburante

In un comunicato ufficiale il presidente cubano Miguel Díaz-Canel ha definito “particolarmente tesa” la situazione energetica. Espressione che tradotta in un più immediato e realistico linguaggio, semplicemente sta per un inequivocabile “abbiamo finito la benzina”. Niente più elettricità, se non per un pipaio d’re al giorno. L’isola si spegne.

Ecco come Cubadebate riporta la notizia

Leggi anche: cento milioni, chi li ha visti?

Altre letture:

Da OnCubaNews: È il settore il più danneggiato dal bloqueo energetico

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Most Popular

Recent Comments